maestro junior nicolo' giacchi

Classe 1999, da sempre parte del Settore Giovanile dell’Associazione Tennis Rovellasca, muove i primi passi sui campi da Tennis fin dalla tenera età.

Il maestro Giacchi ha Iniziato il suo percorso formativo con la Scuola Addestramento Tennis , passando per le competizioni Promo del Fit Junior Program , fino ad arrivare alle gare a squadre, dapprima nelle selezioni Giovanili, poi via via fino alla prima squadra che hanno portato fino alla Serie D1 dopo aver centrato tre promozioni nel relativo campionato.

Nicolò Giacchi
Maestro Junior - Scuola Addestramento Tennis

RISULTATI ACQUISITI

BEST RANKING 2.8

dopo un passato di Best Ranking da 2.8, attualmente si posiziona nel ranking Federale con la classifica di Terza Categoria Gruppo 1 ( 3.1 )

Inserito in giovane e promettente età nello staff Tecnico di programmazione Didattica dell’Associazione, si occupa con successo, insieme al Maestro Donegà, di gestire tutti i Tornei del TPRA e di coadiuvare i Tornei Federali in programma sui nostri campi. In particolare segue il Settore Addestramento di base della Scuola tennis, interfacciandosi con il settore Agonistico in qualità di Sparring Partner per gli allievi più promettenti.

MAESTRO JUNIOR

Nicolò Giacchi

Nicolò Giacchi

Inserito in giovane e promettente età nello staff Tecnico di programmazione Didattica dell’Associazione

Nicolò Giacchi

Il maestro Giacchi durante una sessione di allenamento di coaching individuale

@EMAIL

amministrazione@tennisrovellasca.it

LOGO ADATTA_CORNICE

CHIAMACI ORA

+39 02 96 34 43 15 

INDIRIZZO

22069, Rovellasca – Via Monza, 2