TORNEO SOCIALE LUGLIO 2021

ASD TENNIS ROVELLASCA VINCE FORTUNATO VINCENT

No, non si tratta di un gioco di parole; il nostro Socio agonista, Vincent Fortunato si aggiudica l’edizione estiva del torneo sociale Asd Tennis Club Rovellasca.

Anche quest’anno, come ha tenuto a sottolineare l’organizzatore Stefano Monticelli, la due giorni di sociale si è tenuta all’insegna del fair play da parte di tutti i partecipanti ed è stata, come sempre, un’occasione per ritrovarsi insieme, nella splendida cornice della nostra associazione.

Pubblichiamo il tabellone della competizione, conclusasi con la vittoria di Vincent Fortunato, sul nostro Vice-presidente Carlo Alberto Banfi, anche Lui protagonista di ottime prestazioni.

Ci vediamo a Settembre.

CAMPIONATO A SQUADRE UNDER 16, vince il tennis cantu’. ASD TENNIS ROVELLASCA. SI GIOCA IN CASA CON IL TENNIS CANTU’ SQUADRA B, …

UN WEEEND DI TENNIS E COMPETIZIONE LOMB. 203 TENNIS CLUB ROVELLASCA – 3° RODEO ROVELLASCA LIM. 3.1 SM A GIACCHI NON RIESCE …

UN WEEEND DI TENNIS E COMPETIZIONE RODEO LIMITATO 3.1/4.NC VINCE il NOSTRO MAESTRO nICOLò gIACCHI Precedente Successivo Precedente Successivo TI ASPETTIAMO AD …

UN WEEEND DI TENNIS E COMPETIZIONE RODEO LIMITATO 3.1/4.NC VINCE MARCO ZANOVELLO Precedente Successivo TI ASPETTIAMO A MARZO PER IL PROSSIMO RODEO …